Tutte le convenzioni della 50 Giorni: teatro, opera, mostre

Anche per quest’edizione si rinnovano le collaborazioni con teatri, spazi espositivi e realtà cittadine per accedere alla 50 Giorni con il biglietto ridotto.
Sono attive per tutta la durata della rassegna le seguenti convenzioni:

coopCOOP
I soci Coop, presentando alla cassa del cinema la tessera Soci, potranno accedere con biglietto ridotto agli spettacoli convenzionati segnalati QUI

 

arciARCI
I soci ARCI, presentando la tessera valida per l’anno in corso, potranno accedere alle proiezioni con biglietto ridotto tutti i giorni.

 


cinemamostreCINEMA E MOSTRA

Grazie alla collaborazione tra la 50 Giorni e Fondazione Palazzo Strozzi si potrà accedere alla mostra “Picasso e la modernità spagnola” con prezzo ridotto mostrando il biglietto del cinema (di uno spettacolo “50 giorni”) al momento dell’acquisto. Allo stesso modo, con il biglietto della mostra si potrà entrare a prezzo ridotto ad una proiezione “50 Giorni”.


cinemateatroCINEMA E TEATRO

Tutti i biglietti e gli abbonamenti della “50 Giorni” possono essere acquistati anche al Teatro della Pergola. Per tutta la durata della rassegna, inoltre, chi presenterà il biglietto dello spettacolo in programma alla Pergola (della settimana in corso) avrà diritto ad un biglietto ridotto al Cinema Odeon e viceversa!


cinemaoperaCINEMA E OPERA

Presentando il biglietto delle proiezioni della 50 Giorni alla Biglietteria del Teatro Comunale si avrà diritto allo sconto del 20% sui posti di platea per tutti gli spettacoli della Stagione 2014 dell’Opera di Firenze – Maggio Musicale Fiorentino fino ad un massimo di due biglietti a persona.